Spedizioni e consegne

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti da ESSEPIÙELLE.

La merce viaggia a nostro rischio.
In caso di furto/smarrimento ESSEPIÙELLE  si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l’emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell’ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, ESSEPIÙELLE non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Le merci fornite dovranno essere pagate con Carte di Credito, PayPal o Bonifico Bancario anticipato.

I prodotti acquistati su www.essepiuelle.it sono generalmente consegnati in tutta Italia entro 24/48 ore lavorative (esclusi sabato, domenica e festività) dalla consegna al trasportatore (eccetto per Sicilia, Sardegna in cui la consegna è prevista entro 48/72 ore lavorative dalla consegna al trasportatore)

Per ricevere i prodotti velocemente e comodamente e per evitare che la vostra spedizione subisca dei ritardi per motivi di giacenza, consigliamo di indicare l’indirizzo dove trascorrete la maggior parte della giornata (ad es. luogo di lavoro) oppure dove vi sia una persona di fiducia che possa ritirare il vostro pacco.

In tal caso è necessario indicare, oltre alle vostre generalità, il nome del luogo di consegna o il nome della persona incaricata a ritirare il vostro pacco.
Inoltre, per una consegna precisa e puntuale, consigliamo di indicare sempre un recapito di cellulare funzionante.

Nonostante queste indicazioni, se la vostra spedizione andrà in giacenza per qualsiasi motivo, il customer care di ESSEPIÙELLE sarà a vostra disposizione per poter dare nuove istruzioni di consegna al corriere.

Ovviamente, non è possibile fornire garanzia circa i tempi di consegna a seguito delle molte variabili che incidono sui tempi di consegna in quanto non sono imputabili ad ESSEPIÙELLE (ad es. scioperi, eventi atmosferici, festività particolari ecc..). Qualora i tempi di consegna subiscano ritardi rispetto alle indicazioni di massima fornite il cliente non potrà, comunque, pretendere risarcimenti.

IMPORTANTE!

  • Per tutti gli ordini che pervengono dalle ore 13.00 in poi, non è garantita l’elaborazione del pacco entro lo stesso giorno. 
  • Si avvisa la gentile clientela che il corriere effettuerà n.2 tentativi di consegna dopo i quali il pacco resterà in giacenza presso la sede più vicina.

Costi di Spedizione

 

Per ordini inferiori ad € 29,00 viene applicato un contributo spese di spedizione di € 4,90

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI CON DOGANA

Per gli ordini provenienti da paesi extra Italia, le spese di spedizione saranno calcolate dettagliatamente ed applicate all’ ordine. Eventuali spese doganali, tasse e dazi d’importazione saranno addebitati al cliente.